Il tuo browser non supporta Javascript!ExpertHome | Garanzia legale

Garanzia legale

La Garanzia Legale

Tutti i prodotti che presentino guasti/malfunzionamenti esistenti al momento dell'acquisto o che si manifestano nell'arco di due anni sono coperti dalla garanzia offerta dal venditore ("Garanzia Legale"). La Garanzia Legale è riservata al Consumatore privato, sono quindi esclusi da tale ambito gli acquisti effettuati con partita IVA. In caso di difetto di conformità, il Consumatore che lo abbia denunziato al Venditore nei termini stabiliti ovvero 60 giorni dalla scoperta del difetto, ha diritto in via primaria, alla riparazione o sostituzione del bene. In via sussidiaria, il Consumatore potrà richiedere una riduzione del prezzo o la risoluzione del contratto. La riparazione sarà effettuata nel più breve tempo possibile e, salvo casi eccezionali, la riparazione sarà effettuata entro 60 giorni. In caso di superamento ingiustificato di tale termine, il Consumatore potrà richiedere la sostituzione del bene ovvero la risoluzione del contratto. Alcuni prodotti come gli elettrodomestici di grandi dimensioni o l'informatica avranno assistenza diretta sin dal primo giorno direttamente dalla casa produttrice.

Garanzia Legale per acquisti effettuati tramite e-commerce

Nel caso in cui il cliente riscontrasse un difetto di conformità potrà richiedere assistenza inviando una mail a amministrazione@experthome.it inserendo come oggetto della mail “Garanzia E-commerce ExpertHome” specificando all’interno della mail quanto segue: Nome e Cognome Recapito telefonico Indirizzo email Numero dell’ordine Data ordine Marca prodotto Modello Descrizione del difetto riscontrato Una volta ricevuta l’email il Servizio Clienti ExpertHome provvederà a contattare il cliente fornendo indicazioni sulle modalità di assistenza.

Metodi di pagamento

© Expert Home - Albignasego (PD),35020 - P.IVA: 05028730280 - Tutti i diritti riservati