Contattaci al numero +39 331 966 16 57

Orari servizio clienti: Lunedì - Venerdì: 10.00 - 12.00 / 16.00 - 18.00

Stiamo spedendo regolarmente (possibili ritardi)Clicca qui per info

Estensione Di Garanzia

Cos'è l'estensione di Assistenza?

Il servizio di Garanzia3 ti consente di proteggere i tuoi acquisti per ulteriori 36 mesi dopo la scadenza della garanzia del produttore, grazie ad una polizza assicurativa che rinnova tutti i servizi di manutenzione e post-vendita garantiti dalle aziende produttrici.

In cosa consiste l'estensione di Garanzia?

L'acquisto di GARANZIA3 vi darà diritto alla riparazione per ulteriori 36 mesi dalla data di scadenza della garanzia legale del bene acquistato. Servizio di assistenza h24 tramite il modulo on-line, o con il numero verde 800-090737 dal lunedì al venerdì dalle 10:00 alle 17:00.

Come attivare la garanzia?

ATTENZIONE: Si consiglia l'attivazione della Garanzia Estensiva entro 30/60 giorni dalla data del ordine. E' comunque attivabile entro 12 mesi dall'acquisto . Al momento della spedizione riceverai una mail di conferma con il codice di tracking ed i dati per l'attivazione della garanzia, esempio: - PIN : TEST99905661609879 Con i seguenti dati si deve andare ad attivare la garanzia sul portale estendo al seguente link:

PORTALE ATTIVAZIONE GARANZIA 3.Informativa Garanzia3 e contatti
Di seguito alcuni collegamenti utili al fornitore del servizio di estensione di garanzia:
SITO WEB: http://www.garanzia3.it
INFORMAZIONI ESTENSIONE : Collegamento al sito
REGOLAMENTO GARANZIA 3: Collegamento al documento
NUMERO VERDE DEDICATO: 800-090737